Il sindaco Brugnaro ha ricevuto a Ca' Farsetti il Ministro Toninelli

Condividi
L'incontro tra sindaco e ministro Toninelli
 

Il sindaco Brugnaro ha ricevuto a Ca' Farsetti il Ministro Toninelli

05/11/2018

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha ricevuto nella sede municipale, nel tardo pomeriggio di oggi, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.

Durante l’incontro odierno primo cittadino e Ministro si sono confrontati, nello specifico, sui principali temi riguardanti la città, dimostrando la volontà concreta di attivare immediatamente una proficua collaborazione per garantire a Venezia non solo l’attenzione di tutto l'Esecutivo, ma anche risposte puntuali ai problemi che da anni non trovano una soluzione.

"Spirito di collaborazione"

"Abbiamo parlato di diverse tematiche - ha commentato il sindaco Brugnaro dopo l'incontro - progetti che ormai da tanti anni sono sul tavolo, come il Mose, la salvaguardia della Laguna, la Legge speciale e i flussi turistici. Ho consegnato al Ministro una documentazione specifica che ora sarà studiata e vagliata. Ci siamo ripromessi di incontrarci di nuovo per analizzare le questioni in profondità, una a una. Mi sembra un segnale importante che un Ministro del governo, in un momento particolare per il Veneto, abbia deciso di venire a Ca’ Farsetti, e di questo ringrazio Toninelli. Sottolineo lo spirito di collaborazione che si è instaurato - ha concluso Brugnaro - mi auguro possa rivelarsi un buon inizio".

Le dichiarazioni del sindaco Brugnaro dopo l'incontro

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top