Innovazione

Condividi
Besio segue il webinar
 

L'assessore Laura Besio al webinar "Servizi digitali: come comunicarli al meglio" di Anci Veneto

11/05/2021

"La Pubblica amministrazione deve comunicare senza vincoli e rigidità, l'ente è al servizio della città. Durante la pandemia è cresciuto il ricorso al portale DIME e al contact center 041041 anche da parte di chi all'inizio era scettico"

 

Paola Mar segue la masterclass online
 

L'assessore Paola Mar alla masterclass online "Economia circolare" di Cassa depositi e prestiti

04/05/2021

Venezia in prima linea nell'ecosostenibilità, tramite il riciclo e l'innovazione industriale. "Tutti potremo giovarci di una maggiore sostenibilità"

L'assessore Besio in webinar per la presentazione di Sdico
 

Digitalizzazione PA: l'assessore Besio al webinar con la Regione Veneto per la presentazione del sistema "S.D.I.C.O."

29/04/2021

"Il Comune di Venezia valuta positivamente ogni iniziativa che va a beneficio degli enti locali nella direzione della digitalizzazione e spinta alla dematerializzazione"

Foto 1
 

Boom di partecipanti al primo webinar "Made Onlife - in Venice"

14/04/2021

Costalonga: "Seminario interessante con la partecipazione attiva di tutti gli iscritti. Ancora posti liberi per il prossimo"

 

da destra: Mar, Donazzan, Lippiello, Ferlenga
 

Venezia si candida a sede del progetto “New European Bauhaus” promosso dalla presidente della Commissione Europea von der Leyen

14/04/2021

L'assessore Mar: “Questo progetto sembra tagliato su misura per Venezia, perché da sempre ha nostra città ha la capacità di affrontare i problemi e le sfide del futuro".

Logo Spid
 

Servizio Spid: terminati i voucher gratuiti

12/02/2021

Si informa che il progetto del Comune di Venezia che prevedeva l’erogazione gratuita ed assistita del servizio SPID on line, grazie al contributo dei fondi Pon Gov, è terminato.

il logo di DiME
 

Digitalizzazione del Comune: Venezia nella top ten italiana. Sulla piattaforma DiME boom di utenti e richieste di certificati e servizi on-line nel 2020

18/12/2020

    Più di 30.000 ticket richiesti, e gestiti, on-line nel 2020: si chiude con un bilancio decisamente positivo la fase sperimentale del progetto “Transizione digitale e Miglioramento della Governa

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top