Sport

Condividi
particolare della locandina
 

Domenica 21 al via la "Vogada della Rinascita", una manifestazione per la ripartenza della città

18/06/2020

La partecipazione alla regata è gratuita e occorre registrarsi attraverso il sito del Panathlon in tempo utile per permettere l'organizzazione della logistica.

Una regata
 

Stagione remiera 2020: avvio il 28 giugno con la Regata dei SS. Giovanni e Paolo

09/06/2020

Le iscrizioni a questa prima regata, Giovani su gondole a un remo e Uomini su pupparini a due remi, saranno aperte da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno, osservando la consueta procedura e includendo la presentazione delle specifiche autocertificazioni richieste.

Piazza San Marco
 

Coronavirus: le prescrizioni che coinvolgono il territorio comunale

25/03/2020

In ordine cronologico le disposizioni e le prescrizioni del Governo e della Regione per contrastare il contagio da Coronavirus

La Regata della Merla
 

Il 26 gennaio torna la Regata della Merla

16/01/2020

La Regata, giunta alla sua dodicesima edizione, aprirà la Stagione remiera amatoriale veneziana e si svolgerà nelle acque di Sant'Alvise antistanti la sede sociale dell'Asd Gruppo sportivo Artigiani a Venezia, che organizza l'evento.

Manifesto Cricket e Badminton
 

Una giornata all'insegna dello sport con il Servizio Civile

11/12/2019

Per promuovere lo sport tra i giovani, gli operatori volontari del Servizio civile organizzano domenica 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 14, nella palestra dell'Istituto Edison in via Oroboni 3 a Marghera, una lezione introduttiva di cricket e badminton aperta a bambini e ragazzi.

Pista pattinaggio
 

Natale in città: le piste di pattinaggio. Apre sabato 7 dicembre quella a San Polo

03/12/2019

Da sabato 7 dicembre, alle ore 11, apre anche la pista di pattinaggio in Campo San Polo a Venezia, che rimarrà attiva fino al termine del Carnevale 2020, martedì 25 febbraio.

Foto della presentazione alla stampa
 

Torna domenica 27 ottobre la VeniceMarathon, giunta alla sua 34. edizione

23/10/2019

Saranno due i percorsi possibili: il tragitto completo di 42 chilometri, con partenza da Stra alle ore 9.30 e arrivo a Venezia previsto per i primi tra le 11.40 (uomini) e le 12 (donne) e quello da 10 chilometri, che coprirà, la distanza da Parco San Giuliano fino all'arrivo di Riva Sette Martiri, dove i più veloci dovrebbero arrivare sulle ore 9. La maratona principale sarà preceduta poi, sempre a Parco San Giuliano, dal “Family Run”, corsa non competitiva di 4 chilometri pensata per le famiglie, che scatterà alle 10 di sabato 26 ottobre.

barche
 

#SpazioAssociazioni: la Lega navale italiana di Venezia tra amore per il mare e supporto ai pazienti in riabilitazione

17/10/2019

Oltre alla promozione di attività che contribuiscano a realizzare gli obiettivi principali dell'associazione, da 5 anni la Lega navale italiana di Venezia collabora con l’Ospedale San Camillo degli Alberoni per il progetto “VelaXtutti”, che offre ai pazienti ricoverati o in cura riabilitativa e alle persone con disabilità la possibilità di fare attività sportiva a contatto con il mare.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top