La consegna del premio

Artigianato: l'assessore Costalonga alla consegna del premio "Marino Grimani"

03/12/2022

Il riconoscimento è andato al restauratore Giulio Bono. Menzione d'onore alla memoria per Stefano Provinciali

Regata

L'assessore Costalonga all'Arsenale per la prima edizione della "Regata Storica di Santa Barbara del Morosini"

02/12/2022

L'evento è stato organizzato dall'Associazione nazionale Marinai d'Italia in collaborazione con la Scuola Navale MIlitare Francesco Morosini e con l'Istituto di Studi Militari Marittimi in occasione della festività della santa patrona.

Natale

A Venezia è di scena il Natale: in piazza San Marco acceso il grande albero alla presenza del sindaco Brugnaro

02/12/2022

Il sindaco Brugnaro: "Il Natale è un momento di rinascita e tutti dobbiamo sentirci responsabili e orgogliosi di quello che è stato fatto e faremo per il rilancio della nostra città".

Concerto Teatro del Parco

Al Teatro del Parco sabato 17 dicembre il concerto di Shel Shapiro

02/12/2022

L'assessore Venturini: "Un ulteriore appuntamento che si inserisce nel ricco calendario di iniziative natalizie della Città di Venezia".

Grafica

Spazio Creatività: il dicembre a Not Only For Kids è ricco di novità

01/12/2022

Un magico dicembre: un mese di attività ludico-creative per bambini dai 6 agli 11 anni al Centro Candiani.

Immagine Babbi Natale

Al Lido l’Isola del Natale

01/12/2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre l’isola si veste a festa tra mercatini, giostre, esibizioni di canti natalizi e corse di Babbo Natale

Grafica

Cultura Venezia: gli appuntamenti della settimana dal 2 all'8 dicembre

30/11/2022

Teatro, musica, danza, incontri: una settimana di appuntamenti e news negli spazi del Settore Cultura del Comune di Venezia.

Fare Musica

30/11/2022

Dal 2 al 4 dicembre al Centro Candiani prende il via la seconda edizione di Fare Musica  2022 con concerti, incontri, presentazioni e una mostra fotografica.