Manifesto

Teatro Toniolo: venerdì 25 gennaio l'appuntamento è con il concerto "Omaggio a Uto Ughi"

25/01/2019

Venerdì 25 gennaio, a quattordici anni dalla ultima esibizione, Uto Ughi, violinista italiano di eccellenza mondiale, torna al Toniolo accompagnato al pianoforte da Andrea Bacchetti.

giacomo poretti

Io sono Comico: Giacomo Poretti sarà in scena sabato 26 gennaio, ore 21, al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo "Fare un’anima"

16/01/2019

Giacomo Poretti sarà in scena sabato 26 gennaio, ore 21, al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo Fare un’anima, sesto appuntamento della stagione 2018-2019 di Io sono comico.

un momento della conferenza stampa

L'assessore Mar alla presentazione della rassegna “Me.Me. On Stage”, in programma da gennaio ad aprile all'ex Palaplip

14/01/2019

Eugenio Finardi, Mario Venuti, Avion Travel, Michele Placido: inizia davvero col botto, anche da un punto di vista culturale, il 2019 per l'ex Palaplip di Carpenedo, divenuto o

pietre d'inciampo

Giorno della Memoria 2019: presentato il calendario delle iniziative

14/01/2019

Più di sessanta appuntamenti diffusi in tutto il territorio comunale tra incontri, conferenze, mostre, presentazioni di libri saranno promossi in occasione del Giorno della Memoria 2019, istituito

immaginelocandina

Laboratorio teatrale al Momo per bambini dai 6 ai 9 e dai 10 ai 12 anni

11/01/2019

Il "Bosco delle Meraviglie" trova casa al teatro Momo di Mestre che dal 6 febbraio apre il suo palcoscenico ai piccoli attori.

Federico Rampini e "Le linee rosse" al Candiani

11/01/2019

Domenica 27 gennaio alle ore 18 si parla di geopolitica, raccontando le trasformazioni dell’attualità mondiale seguendo il tracciato delle carte geografiche, sovrapponendole e interpretando numeri e linee di confine.

Torna da domenica 20 gennaio "Candiani Groove"

11/01/2019

Da gennaio a maggio saranno ospiti del Candiani artisti italiani e stranieri che proporranno quanto di meglio le case discografiche hanno prodotto nel segno del jazz, della world music e della contaminazione dei linguaggi.

Ron

On stage: il 23 gennaio Ron al teatro Toniolo con il concerto "Lucio! a teatro"

11/01/2019

Il nuovo omaggio di Ron a Lucio Dalla per la prima edizione della rassegna “On stage”, firmata dal settore Cultura del Comune di Venezia e da Veneto Jazz.

foto di una barca a vela nel mare

Presentazione libro di Marina e Giovanni Testa "Eutikia - Una vela sugli oceani" al Lido di Venezia

10/01/2019

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 17, nella sala consiliare di via S. Gallo 32/a, Lido di Venezia, verrà presentato il libro: "Eutikia - Una vela sugli oceani" di Marina e Giovanni Testa