immagine

Redentore 2024: fuochi diffusi nel segno di Marco Polo, ponte votivo e regate

18/07/2024

La Festa del Redentore culminerà con lo spettacolo pirotecnico intitolato “Le luci di Marco Polo”.

IMMAGINE

Stagione Remiera 2024: domenica 21 luglio appuntamento con la Regata del Redentore

18/07/2024

Si avvicina il fine settimana dedicato al Redentore, una delle festività popolari più sentite e attese dai veneziani.

grafica

Window: ultima settimana di apertura della collettiva al Candiani

16/07/2024

Ultima settimana di apertura della mostra Window al Centro Candiani che resterà aperta al pubblico fino a venerdì 26 luglio

Immagine Iniziativa

Salta Cori Zoga: gli appuntamenti dal 19 al 25 luglio 2024

16/07/2024

Il palinsesto estivo degli eventi sportivi gratuiti distribuiti su tutto il territorio comunale.

Incognito

Incognito in concerto a Marghera

16/07/2024

Il celebre gruppo pioniere dell’acid jazz salirà il 21 luglio sul palco di Piazza Mercato per una tappa del tour nazionale.

DCNN

Diplomatico e il collettivo Ninco Nanco in concerto in Via Piave

16/07/2024

Secondo appuntamento con i concerti di Via Piave Summer Garden: venerdì 19 luglio è la volta di Diplomatico e il collettivo Ninco Nanco.

Presentazione catalogo Sestante domestico

Presentato il catalogo di Padiglione Venezia - Sestante domestico

12/07/2024

L'assessore Venturini: "Nelle sue pagine tutte quelle sensazioni vissute nella visita all'esposizione".

immagine

Regata di Malamocco: domenica 14 luglio a partire dalle 15, scenderanno in acqua sette categorie

11/07/2024

Il percorso di gara prevede la partenza in corrispondenza della Piazza di Malamocco, poi il Canale di Malamocco, giro del "paleto" in corrispondenza della località Alberoni, e ritorno e arrivo a Malamocco

teatro toniolo

Tour alla scoperta delle opere di Alessandro Pomi

10/07/2024

Giovedì 18 luglio due visite aperte al pubblico  da M9 per ammirare i dipinti del pittore mestrino al Teatro Toniolo e all’ex cinema Excelsior.