Locandina

Un Bibliobus Stregato con letture animate da brividi e sassi travestiti da zucche arriva in piazza Ferretto per Halloween

25/10/2021

Domenica 31 ottobre, dalle ore 16, il Bibliobus farà una tappa straordinaria in Piazza Ferretto, con letture per bambine e bambini, che sono invitati a presentarsi in maschera. Le attività sono gratuite, fino ad esaurimento posti disponibili.

Coppe

A Venezia si corre la 35^ edizione della Venicemarathon

24/10/2021

Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport”

L'intervento dell'assessor Venturini

Lavoro: l'assessore Venturini alla prima edizione di Officina Risorse Umane

23/10/2021

"Necessario concentrarsi sul personale e sul capitale umano invece di ragionare solo su situazioni emergenziali"

Maratona

35^ VeniceMarathon: l'impegno dei volontari di Protezione civile

22/10/2021

Saranno 268 i volontari di Protezione civile che opereranno nel territorio del Comune di Venezia in occasione della 35^ edizione della Venice Marathon, in programma domenica 24 ottobre.

Dentro l'Arte

Al via dal 22 ottobre il festival 'Dentro l'Arte 2021. Nutrirsi di bellezza': stamani la presentazione con l'assessore Besio

20/10/2021

Avvicinarsi al bello e goderne, curare le bellezze artistiche cittadine e mettere alla prova la propria creatività. Sono gli obiettivi del festival 'Dentro l'Arte 2021.

Sfilata

FOTONOTIZIA | L'assessore Venturini alla sfilata di apertura della Venice Fashion Week

20/10/2021

Venturini: "Momento importante per fare squadra e valorizzare gli artigiani e i designer locali che stanno dando prova di grande qualità, competenza e maestria".

Gara a Venezia

Domenica 24 ottobre la 35^ edizione della Venicemarathon

18/10/2021

Sabato 23 ottobre al Parco di San Giuliano la Family run, corsa non competitiva di quattro chilometri, che coinvolgerà studenti, giovani e famiglie.

Gara a Venezia

Presentata la 35^ edizione della Venicemarathon

18/10/2021

Il vicesindaco Tomaello: “Straordinaria manifestazione che coniuga la promozione del territorio ai valori dello sport”