Europe direct

VIII edizione Festa dell'Europa 2020: "il futuro dell'Europa, l'Europa del futuro"

30/04/2020

Dal 5 al 31 maggio, nel rispetto delle misure di contenimento, le iniziative si trasformano in modalità virtuale con decine di eventi online tra webinar, video, interviste, musica e spettacoli.

Il ponte di Rialto illuminato dal tricolore

Coronavirus, il Ponte di Rialto illuminato dal tricolore

16/04/2020

Un gesto simbolico di speranza che verrà ripetuto fino alla fine dell'emergenza sanitaria

videolezione

"Le tecnologie che ti facilitano la vita": rassegna online di ReteBibliotecheVenezia

16/04/2020

Se sei disorientato dalle tante possibilità di utilizzo della rete, ecco per te dieci brevi lezioni sulle tecnologie che facilitano la vita: pillole per sviluppare competenze digitali. La prima lezione martedì 21 aprile alle ore 10.30.

Inaugurazione salone

Salone nautico 2020: aperto il bando internazionale per studi e progetti di barche a navigazione sostenibile

13/02/2020

L'edizione 2020 è rivolta a due tipologie di progetti di yacht e mezzi nautici di trasporto ad elevate caratteristiche sostenibili: yacht a vela o motore di classi fino a 24 metri e mezzi di trasporto di persone e/o mezzi per acque interne. Il bando scade il 27 marzo 2020.

Piazza San Marco

Coronavirus: le prescrizioni che coinvolgono il territorio comunale

25/03/2020

In ordine cronologico le disposizioni e le prescrizioni del Governo e della Regione per contrastare il contagio da Coronavirus

Il manifesto della serata

Happy Friday 2020: Venerdì grasso la manifestazione riempirà il centro di Mestre con la sua "Carnival Edition"

19/02/2020

Parco giochi con attrazioni per adulti e bambini e spazio all'arte diffusa, con spettacoli di magia, giocoleria, freestyle calcistico, clown, danza, acrobazie circensi, musica e tango.

Foto di scena

"Una delle ultime sere di Carnovale", il Teatro Momo festeggia il Carnevale con Goldoni

19/02/2020

Domenica 23 febbraio, per la Stagione Divertiamoci a teatro, al Teatro Momo il Carnevale va in scena con la commedia d'addio a Venezia di Goldoni.

interno teatro Goldoni

Teatro Carlo Goldoni: in distribuzione i tagliandi promozionali di tre spettacoli di febbraio del periodo di Carnevale per i residenti, stagione 2019-20

14/02/2020

Il Teatro Goldoni propone un'offerta last minute per i tre spettacoli di febbraio del periodo di Carnevale riservata ai residenti ad un prezzo vantaggioso, previo ritiro dei tagliandi promozionali

Truccatori

Carnevale 2020: la graduatoria per attività di truccatore e artista di strada

05/02/2020

Il ritiro delle autorizzazioni è previsto dalle ore 10.30 alle 12.30 all’ufficio del Servizio Tutela della città, Programmazione e Autorizzazione eventi a Palazzo Cavalli (San Marco 4090).

immagine

07/02/2020

Da martedì 11 a giovedì 13 febbraio al Teatro Toniolo va in scena lo spettacolo di danza di circo contemporaneo "My Land", l’ultimo lavoro della compagnia di circo contemporaneo ungherese Recirquel