Carnevale di Venezia 2021 logo

Carnevale di Venezia 2021: tradizionale, emozionale, digitale

03/02/2021

Il Carnevale di Venezia streaming, dal 6 al 7 e dall’11 al 16 febbraio.

Carnevale

Giocagiò speciale Carnevale

03/02/2021

Cari mamme, papà, bambine e bambini, per festeggiare il Carnevale abbiamo pensato di farvi divertire e sognare proponendovi una serie di simpatiche e colorate attività.

banner carnevale Venezia

Dal 6 al 14 febbraio al via la 12.ma edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi

26/01/2021

Laboratori e lezioni gratuite online sul sito web www.labiennale.org per ragazzi, scuole di ogni ordine e grado, famiglie. Attività didattiche su prenotazione.

Giornata Memoria

Giorno della Memoria 2021, presentato il calendario delle iniziative

19/01/2021

Le iniziative promosse in occasione della ricorrenza che il 27 gennaio di ogni anno commemora le vittime della Shoah.

immagine

Teatro Toniolo e Teatro Momo: continuano i rimborsi dei biglietti e degli abbonamenti fino al 28 febbraio

02/02/2021

A seguito delle nuove misure restrittive contenute nel DPCM del 14 gennaio il Settore Cultura ha deciso di rimborsare gli spettatori.

Disegno con Pierino e il lupo

Un’edizione speciale della fiaba in musica "Pierino e il lupo" di Prokof’ev in streaming dal Teatro La Fenice il 25 dicembre

15/12/2020

La fiaba sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito e sul canale YouTube del Teatro La Fenice il giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 16, e resterà disponibile sul canale YouTube del Teatro veneziano per tutto il 2021.

casette di natale

A Chirignago Zelarino Natale solidale con le associazioni di volontariato del territorio

13/12/2020

Nelle casette di legno, allestite da Vela Spa vicino alle parrocchie, le numerose associazioni di volontariato del territorio si alternano per presentare le loro attività e offrire la possibilità di fare acquisti solidali.