Disegno con Pierino e il lupo

Un’edizione speciale della fiaba in musica "Pierino e il lupo" di Prokof’ev in streaming dal Teatro La Fenice il 25 dicembre

15/12/2020

La fiaba sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito e sul canale YouTube del Teatro La Fenice il giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 16, e resterà disponibile sul canale YouTube del Teatro veneziano per tutto il 2021.

casette di natale

A Chirignago Zelarino Natale solidale con le associazioni di volontariato del territorio

13/12/2020

Nelle casette di legno, allestite da Vela Spa vicino alle parrocchie, le numerose associazioni di volontariato del territorio si alternano per presentare le loro attività e offrire la possibilità di fare acquisti solidali.

casetta natalizia

Natale a Marghera con la "Lotteria di vicinato"

12/12/2020

Sarà sufficiente presentare lo scontrino di un acquisto fatto in un negozio di vicinato e si riceverà in cambio un biglietto gratuito della lotteria. Estrazione dei premi il 23 dicembre.

candele di Natale

Buone feste!

14/12/2020

ViviVenezia ritornerà puntale giovedì 7 gennaio 2021.

Ponte di Rialto con immagini proiettate

Dal 5 dicembre il "Natale di Luce 2020" tinge d'arte il Ponte di Rialto verso i 1600 anni di Venezia

28/11/2020

Un gioco di luce proietta sul ponte le immagini di alcuni dei grandi protagonisti della storia di Venezia come preludio alle celebrazioni per l'importante anniversario.

Luminarie p.le Roma

Il “Natale di Luce 2020” illumina la porta di Venezia e si diffonde tra calli e campielli

01/12/2020

Le luminarie all’ingresso della città d’acqua si accendono trasportando tutti coloro che camminano per Venezia dentro l’atmosfera del Natale e alla scoperta delle botteghe dell’artigianato locale.

Albero in piazza Ferretto

Natale di luce 2020: acceso il grande albero di Piazza Ferretto

27/11/2020

Al via le iniziative promosse dal Comune di Venezia con 55 alberi illuminati in tutto il territorio comunale, dalle isole alla terraferma.