Inaugurazione salone

Salone nautico 2020: aperto il bando internazionale per studi e progetti di barche a navigazione sostenibile

13/02/2020

L'edizione 2020 è rivolta a due tipologie di progetti di yacht e mezzi nautici di trasporto ad elevate caratteristiche sostenibili: yacht a vela o motore di classi fino a 24 metri e mezzi di trasporto di persone e/o mezzi per acque interne. Il bando scade il 27 marzo 2020.

Il manifesto della serata

Happy Friday 2020: Venerdì grasso la manifestazione riempirà il centro di Mestre con la sua "Carnival Edition"

19/02/2020

Parco giochi con attrazioni per adulti e bambini e spazio all'arte diffusa, con spettacoli di magia, giocoleria, freestyle calcistico, clown, danza, acrobazie circensi, musica e tango.

Foto di scena

"Una delle ultime sere di Carnovale", il Teatro Momo festeggia il Carnevale con Goldoni

19/02/2020

Domenica 23 febbraio, per la Stagione Divertiamoci a teatro, al Teatro Momo il Carnevale va in scena con la commedia d'addio a Venezia di Goldoni.

interno teatro Goldoni

Teatro Carlo Goldoni: in distribuzione i tagliandi promozionali di tre spettacoli di febbraio del periodo di Carnevale per i residenti, stagione 2019-20

14/02/2020

Il Teatro Goldoni propone un'offerta last minute per i tre spettacoli di febbraio del periodo di Carnevale riservata ai residenti ad un prezzo vantaggioso, previo ritiro dei tagliandi promozionali

Truccatori

Carnevale 2020: la graduatoria per attività di truccatore e artista di strada

05/02/2020

Il ritiro delle autorizzazioni è previsto dalle ore 10.30 alle 12.30 all’ufficio del Servizio Tutela della città, Programmazione e Autorizzazione eventi a Palazzo Cavalli (San Marco 4090).

immagine

07/02/2020

Da martedì 11 a giovedì 13 febbraio al Teatro Toniolo va in scena lo spettacolo di danza di circo contemporaneo "My Land", l’ultimo lavoro della compagnia di circo contemporaneo ungherese Recirquel

particolare della locandina

Carnevale di Venezia, presentato il programma culturale: oltre 50 appuntamenti realizzati in collaborazione con 20 realtà cittadine

05/02/2020

Pièce teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche, mostre, visite guidate, laboratori e attività ludico-didattiche per bambini declineranno il tema del gioco, dell’amore e della follia. Progetti originali e creati ad hoc per offrire ogni giorno ad adulti e bambini numerosi appuntamenti, in maggior parte gratuiti.

Truccatori

Carnevale 2020: bando per il rilascio dei permessi per attività di truccatore e artista di strada

05/02/2020

Per il centro storico di Venezia verranno rilasciate al massimo 160 autorizzazioni per truccatori e 55 per artisti di strada; per la terraferma massimo 10 autorizzazioni per truccatori e 10 per artisti di strada. Le domande devono essere presentate entro il 9 febbraio 2020.

Logo Carnevale internazionale dei ragazzi

La Biennale di Venezia: al via dal 15 febbraio l'11. edizione del Carnevale internazionale dei ragazzi

04/02/2020

Dal 15 al 23 febbraio laboratori gratuiti e aperti alle scuole durante la settimana (ore 10-16) e alle famiglie il sabato e la domenica (ore 11-18). Prenotazione obbligatoria.

Locandina il Giorno del Ricordo

Giorno del Ricordo 2020, il calendario delle iniziative

03/02/2020

Lunedì 10 febbraio alle ore 11 la cerimonia ufficiale in Piazzale Martiri delle Foibe a Marghera, le celebrazioni si chiuderanno il 9 marzo.