Cultura Venezia: gli appuntamenti della settimana dal 2 all'8 dicembre

30/11/2022

Teatro, musica, danza, incontri: una settimana di appuntamenti e news negli spazi del Settore Cultura del Comune di Venezia.

Grafica

Cultura Venezia: gli appuntamenti della settimana dal 25 novembre all'1 dicembre

23/11/2022

Teatro, musica, danza, incontri: una settimana di appuntamenti e news negli spazi del Settore Cultura del Comune di Venezia.

Ponte votivo per la Salute

A Venezia si rinnovano le celebrazioni per la Festa della Salute

16/11/2022

Venerdì 18 novembre alle ore 12 l’apertura del ponte votivo. Il ponte resterà aperto sino alle ore 22.30 di martedì 21 novembre.

Cultura Venezia: gli appuntamenti della settimana dal 18 al 24 novembre

16/11/2022

Cultura Venezia: gli appuntamenti della settimana dall'11 al 17 novembre

09/11/2022

una guida turistica parla a un gruppo di turisti

Domenica 30 ottobre secondo appuntamento con “Su e Zo Detour”

27/10/2022

Una visita guidata tra Cannaregio e Castello, per conoscere luoghi di Venezia diversi e insoliti.

immagine

Teatro del Parco: torna la stagione artistica di youTHeater con eventi, musica, danza, teatro, residenze e matinèe per le scuole

10/10/2022

Arriva la seconda stagione di youTHeater al Teatro del Parco del Settore Cultura del Comune di Venezia che ritorna con la direzione artistica delle associazioni Farmacia Zooè, Macaco e Live Arts Cu