Spacciatore di cocaina colto in flagranza in via Trento. Eroina all'interno dell'internet point di via Fogazzaro

Condividi
Polizia locale
 

Spacciatore di cocaina colto in flagranza in via Trento. Eroina all'interno dell'internet point di via Fogazzaro

16/06/2017

Continuano senza sosta le attività antidroga del corpo di polizia locale. Nella giornata di ieri le varie articolazioni del Servizio Sicurezza Urbana sono a più riprese intervenute nelle zone calde dello spaccio.
Verso le tre del pomeriggio, l'unità cinofila è intervenuta presso l'internet point di via Fogazzaro, al cui interno erano presenti cittadini del Maghreb e dell'est Europa. Sotto una postazione computer è stato rinvenuto un cilindro in plastica contenente un piccolo sasso di eroina utile per il confezionamento di circa cinque dosi.
Lo stupefacente è stato sequestrato a ignoti, in quanto la telecamera installata dal proprietario bengalese non era in grado di funzionare.  Vista la tipologia dell'esercizio economico, i fatti saranno segnalati all'autorità di pubblica sicurezza.
Successivamente, verso le 16, il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha colto in flagranza del reato di spaccio di cocaina un cittadino nigeriano di anni 24, munito di permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Lo spaccio si è verificato proprio di fronte all'African Market di via Trento. L'acquirente è stata identificata per una ventiseienne tossicodipendente moldava. La perquisizione del nigeriano ha riguardato anche il suo domicilio a Mira.
All'interno della stanza sono stati rinvenuti 600 euro in banconote di piccolo taglio, sulla cui provenienza sono in corso indagini. Il nigeriano è stato deferito all’autorità giudiziaria a piede libero.
All’operazione ha partecipato anche Luna, che negli ultimi due giorni ha consentito il rinvenimento di circa mezzo etto di stupefacente vario tra il Parco Albanese e il Rione Piave.
Venezia, 16 giugno 2017

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top