Il sindaco Brugnaro e il consigliere delegato Battistella all'incontro di bilancio del progetto D-Nest International Inventors Exhibition

Condividi
sindaco e battistella
 

Il sindaco Brugnaro e il consigliere delegato Battistella all'incontro di bilancio del progetto D-Nest International Inventors Exhibition

14/12/2016

Il sindaco Luigi Brugnaro e il consigliere delegato alla Smart city e all'Innovazione, Luca Battistella, hanno partecipato ieri, al Municipio di Mestre, alla conferenza stampa di presentazione del bilancio e delle relazioni avviate su scala mondiale, nonché del programma di lavoro 2017, del “D-nest International Inventors Exhibition”.

“Questa è la Venezia nella quale credo tantissimo - ha sottolineato il sindaco Luigi Brugnaro - assicurando l'interessamento e l'impegno del Comune. Come amministrazione pubblica dobbiamo fare da “cassa di risonanza” di una iniziativa privata per lo sviluppo delle idee e che offre grandi opportunità di internazionalizzazione per l'intera città”.

“Cercheremo di favorire questa iniziativa. Un'operazione interessante che fa bene alla città che può dar vita ad importanti occasioni nell'ambito della tecnologia e dell'innovazione, anche per i giovani e per le scuole. L'auspicio è che la seconda edizione non sia solo un evento temporaneo, ma si metta sempre più in relazione con le realtà del territorio, per trovare la sua quotidianità tutto l'anno”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top