Elezione di Massimiliano Paglini a Segretario Generale della CISL Veneto. Il plauso del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

Condividi
 

Elezione di Massimiliano Paglini a Segretario Generale della CISL Veneto. Il plauso del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

12/07/2024

Elezione di Massimiliano Paglini a Segretario Generale della CISL Veneto. Il plauso del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

“Voglio formulare i migliori auguri di buon lavoro a Massimiliano Paglini, eletto oggi Segretario Generale della CISL del Veneto. Un auspicio che rivolgo anche a Stefania Botton e Andrea Sabaini che compongono con lui la nuova Segreteria.

Lo scenario internazionale così fragile, il quadro economico da attenzionare, la crisi demografica, la sfida climatica e quella per l’autonomia necessitano l’unione di tutte le forze vive della comunità, delle associazioni sindacali e di quelle datoriali, delle istituzioni e del mondo associativo, riscoprendo il valore e l’importanza dei corpi intermedi e della sussidiarietà.

Sono certo che con questo spirito Paglini saprà guidare la CISL Veneto, contribuendo a creare le condizioni per salvaguardare il tessuto produttivo e creare nuove occasioni di lavoro per i nostri giovani, in Veneto e nel resto dal Paese. Un ringraziamento, infine, a Gianfranco Refosco che ha saputo traghettare il sindacato negli anni difficili della pandemia, con responsabilità e dedizione”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top