Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha incontrato questa mattina al Municipio di Mestre, Gionata Bosco, presidente della Camera di Commercio italiana a Singapore, per una visita di cortesia.
Il Comune di Venezia ha iniziato oggi i lavori di rimozione dell’edicola che si trova in via Cappuccina all’angolo con via Cavallotti, davanti alla sede dell’Istituto Comprensivo Giulio Cesare.
La mostra è organizzata e proposta al Centro culturale Candiani di Mestre dal Comune di Venezia e dalla Fondazione MuVe, con la curatela di Elisabetta Barisoni.
Il sindaco Luigi Brugnaro nel pomeriggio di mercoledì 19 gennaio ha incontrato a Ca’ Corner il prefetto Vittorio Zappalorto, che andrà in pensione a fine mese.
Il sindaco Brugnaro: “Il più sincero grazie a tutti coloro che nella notte passata hanno lavorato e si sono adoperati affinché tutto si svolgesse in sicurezza e decoro”.
Il concerto, arrivato alla sua ventesima edizione, è stato diretto da Daniel Harding; solisti il soprano Federica Lombardi e il tenore Freddie De Tommaso.