Il Comune di Venezia informa che, grazie alla collaborazione con Warner Bros. Pictures e Vela Spa e all'organizzazione del Coordinamento delle Remiere, darà la possibilità di assistere lunedì 28 agosto alla proiezione in anteprima del film “Dunkirk” direttamente dalle imbarcazioni tradizionali a remi che si posizioneranno nel bacino dell'Arsenale.
Per questioni di sicurezza il numero di imbarcazioni che potrà avere accesso allo spazio acqueo è contingentato. Per richiedere l'autorizzazione è necessario prenotarsi - entro e non oltre le ore 22.30 di sabato 26 agosto - al seguente indirizzo e-mail: proiezionearsenale@gmail.com.
Tale richiesta dovrà assolutamente contenere, pena l'esclusione, i seguenti dati:
• Nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono del referente dell'equipaggio
• Tipo di imbarcazione
• Numero di vogatori
• Nomi e cognomi dei componenti dell'equipaggio (che si deve intendere esclusivamente di vogatori)
Le e-mail di conferma o diniego saranno inviate domenica 27 agosto. Ulteriori indicazioni, modalità e orari di accesso saranno inviati via e-mail direttamente ai referenti delle imbarcazioni che verranno autorizzati e che dovranno portare con loro copia cartacea della conferma ricevuta. In tale e-mail sarà indicato anche il numero – limitato – di componenti dell'equipaggio che avranno altresì la possibilità di potersi accomodare in platea.
Venezia, 24 agosto 2017