Enzo Iacchetti a Venezia e Mestre per presentare il suo libro e raccogliere fondi per la Croce Rossa

Condividi
Locandina evento Iacchetti
 

Enzo Iacchetti a Venezia e Mestre per presentare il suo libro e raccogliere fondi per la Croce Rossa

20/07/2021

“Non è un libro (solo pensieri acidi e non)” è il titolo del lavoro con cui l’attore comico Enzo Iacchetti farà tappa in città venerdì 23 luglio. Un doppio appuntamento a Mestre e a Venezia organizzato in partnership con Vela e con il Settore Cultura del Comune di Venezia. Il progetto, che prevede più tappe in Italia, è nato grazie alla disponibilità di Enzo Iacchetti e ha la finalità di raccogliere fondi a favore della Croce Rossa in questo momento di emergenza sanitaria.

Il libro verrà presentato venerdì prima a Mestre in piazzetta Malipiero alle ore 18 e poi alle ore 20 in campo San Polo a Venezia, e sarà acquistabile direttamente con offerta libera. È consigliato prenotare la propria partecipazione ai due appuntamenti registrandosi tramite il link sulla pagina www.culturavenezia.it (ingresso gratuito).

 

'Non è un libro' è un personale ‘zibaldone’, “simpatico, a volte poetico, a volte malinconico” come lo presenta l'autore stesso, scritto durante il lockdown, autoprodotto e stampato in autonomia in mille copie iniziali.

Affiancato da due operatori Cri, l'attore sarà a disposizione per autografi, dediche e per la raccolta delle offerte. Il 100% degli incassi sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana per l'acquisto di una o due ambulanze da donare alle comunità che più ne hanno bisogno.
 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top