Carlo & Giorgio tornano al Teatro Toniolo di Mestre con il loro spettacolo "Così per gioco", fino a domenica 23 febbraio

Condividi
immagine spettacolo
 

Carlo & Giorgio tornano al Teatro Toniolo di Mestre con il loro spettacolo "Così per gioco", fino a domenica 23 febbraio

17/02/2020

Carlo & Giorgio tornano al Teatro Toniolo di Mestre con il loro spettacolo Così per gioco: alle quattro date già in programma giovedì 20, venerdì 21, sabato 22, domenica 23 febbraio ore 21.00 (i biglietti sono quasi esauriti), a grande richiesta è stata aggiunta una quinta replica per domenica 23 febbraio alle ore 16.30.

In scena tutti i personaggi più famosi del duo comico veneziano, per un esilarante gioco dell’oca che coinvolgerà il pubblico. Così per gioco è il sesto spettacolo nel cartellone 2019-20 di Io sono comico, la rassegna dedicata alla comicità d’autore originale, innovativa e frizzante, che dimostra ancora una volta grande attenzione alle novità: il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con DalVivo Eventi srl, propone un programma di raffinati interpreti fino al 10 aprile 2020.

Il gioco dell’oca secondo Carlo & Giorgio, torna nei teatri del Veneto in una nuova versione. Per la stagione 2019-2020 lo storico spettacolo del duo comico coinvolgerà il pubblico riportando in scena la signora Giancarla e il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tutti gli sketch che li hanno resi celebri. Sul palco un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgio sfidano il pubblico e innescano una gara senza sosta verso la casella della vittoria n. 63.

Ad ogni riquadro del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponde un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vede protagonisti i personaggi più noti dei due comici. La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso ed imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi, e quindi la sorte, a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco.

Un successo che si rinnova comicità, improvvisazione, musica, ironia: gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile di Carlo & Giorgio trovano in questo spettacolo un perfetto incastro nella struttura essenziale del gioco dell’oca. È questo il segreto della longevità di 

Così per gioco che, con l’inserimento di nuove gag o la riproposta dei classici più amati dal pubblico, viene riproposto con grande freschezza lasciando, oltre al sorriso, spazio alla riflessione, come i mille significati nascosti nella simbologia del gioco, dei suoi singoli elementi, delle mete che più o meno consapevolmente ci affanniamo ad inseguire per poi magari scoprire che erano solo “un’oca”.  

Biglietti platea € 25,00 + 2,50 d.p. - galleria € 22,00 + 2,20 d.p.

Biglietteria aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 

 

Info, www.culturavenezia.it/toniolo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top