
Verso Artefici del nostro tempo 2026
18/09/2025Il Padiglione Venezia ai Giardini della Biennale ed il Padiglione 29 a Forte Marghera, con le opere dei vincitori e dei selezionati al concorso Artefici del nostro tempo 2025, sono set ideali per tutti i visitatori che vogliono mettere in evidenza le loro doti di video-maker e realizzare uno spot di un minuto che promuova l’immagine, l’essenza e lo spirito delle esposizioni e che verrà rilanciato sui social e sul web.
L’iniziativa, promossa da Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici, è rivolta a chiunque voglia cimentarsi con la propria creatività, mentre visita queste mostre.
Partecipare al contest è semplice: basta inviare i propri reel via Telegram entro le ore 12.00 del 30 settembre 2025.
Una giuria qualificata selezionerà quello giudicato migliore in assoluto, al quale sarà attribuito un premio in denaro di € 1.000 e conferito il compito di realizzare lo spot promozionale per la settima edizione del concorso per giovani artisti under 35 Artefici del nostro tempo 2026 in collaborazione con professionisti del settore.
Il bot è già raggiungibile direttamente dal sito del Comune di Venezia, dalla app Telegram cercando "padiglionevenezia_bot" oppure dal link: https://t.me/padiglionevenezia_bot
Per informazioni: www.culturavenezia.it