Il vice sindaco Luciana Colle alla presentazione della stagione di calcio televisiva con il Venezia FC

Condividi
colle
 

Il vice sindaco Luciana Colle alla presentazione della stagione di calcio televisiva con il Venezia FC

24/08/2017

Il vice sindaco Luciana Colle è intervenuta stamattina alla presentazione della stagione televisiva del calcio di serie B, assieme al presidente del Venezia FC, Joe Tacopina, e all’allenatore Pippo Inzaghi.

Nel portare i saluti del sindaco Luigi Brugnaro, Luciana Colle ha ricordato come lo sport, oggetto dell’incontro odierno, sia uno dei primi punti del programma dell’Amministrazione.

"Lo sport professionistico - ha ribadito la Colle - costituisce un traino per gli altri e un esempio che i giovani seguono. Sul piano educativo, lo sport detta i valori. Fa capire che bisogna fare sacrifici per ottenere i risultati, facendo imparare che perdere significa rafforzarsi. Sono certa che Pippo Inzaghi saprà trasmettere ai suoi ragazzi, ai quali va un in bocca al lupo di tutta la città, la giusta carica per affrontare il lungo campionato.
Un grazie particolare al presidente Joe Tacopina che gli ha confermato la fiducia in lui riposta anche dal sindaco. A lui e a tutto lo staff va tutta la nostra vicinanza e il nostro massimo supporto per il progetto del nuovo stadio.
Del nuovo impianto sportivo per la squadra di calcio del Venezia - ha concluso il vice sindaco - sento parlare da sempre, ma ora con il Sindaco e con Joe Tacopina finalmente si farà: è gia stato raggiunto l’accordo per i terreni. Noi siamo pronti. Buon campionato.”
Venezia, 24 agosto 2017

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top