Mercoledì a “Marghera Estate 2017” ricordo dei Creedence Clearwater Revival

Condividi
Marghera Estate
 

Mercoledì a “Marghera Estate 2017” ricordo dei Creedence Clearwater Revival

18/07/2017

 

Mercoledi’ 19 luglio 2017 ore 21 all’Arena Spettacoli in piazza Mercato a Marghera, omaggio ai Creedence Clearwater Revival. La serata sarà principalmente dedicata al ricordo di Alfio Bellunato, voce solista che, a cavallo degli anni 60/70, insieme al batterista Maurizio Manca, forma il gruppo musicale Blues Moon Group, famoso per il repertorio musicale che spazia dal Blues al Rock, concentrando l'attenzione sui pezzi dei Creedence Clearwater Revival, gruppo musicale che seppe creare un genere innovativo e originale, fusione di rock-blues e country.  
Nel corso della serata, si ricorderà anche Umberto “Berto” Trevisan conosciuto come “il cantante dalla voce nera della Mestre Beat".

Seguiranno le esibizioni di THE FLASHBACK, cover band Creedence Clearwater, e di DIRTY WATER cover band MARDI GRAS.

Durante la manifestazione si susseguiranno proiezioni di Alfio Bellunato, significanti momenti salienti della sua vita d'artista. In ricordo suo si suonerà una canzone che vuole raccontare la sua avventura umana e musicale. Gran finale con tutti i musicisti sul palco per cantare insieme al pubblico della “Piazza” PROUD MARY.

INFO:
entrata libera
www.margheraestate.it

Venezia, 18 luglio 2017

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top