Ludoteca Sucabaruca: il calendario dei laboratori inverno/primavera 2017

Condividi
Logo ludoteca Sucabaruca
 

Ludoteca Sucabaruca: il calendario dei laboratori inverno/primavera 2017

13/01/2017

Prenderà il via da febbraio0 il nuovo calendario degli appuntamenti invernali e primaverili della ludoteca Sucabaruca di Marghera, in piazza Mercato 40/B. Per poter partecipare ai laboratori, che si svolgeranno dalle ore 17 alle 18, è necessario iscriversi alla ludoteca al costo annuale di 10 euro.

Si inizia con “Dottor English, il dottore più matto del mondo”, 4 incontri ogni giovedì dal 2 febbraio, per bambini dai 3 ai 5 anni. A partire dal 7 febbraio, per 3 martedì, i piccoli dai 3 ai 5 anni potranno impastare e mescolare con “Il piccolo cuoco pasticcione”. Il laboratorio “Aquiloni tascabili”, per bambini dai 7 ai 10 anni, propone 3 incontri da mercoledì 1 marzo, mentre da lunedì 6 marzo prenderà il via il laboratorio “Musica - crescere giocando coi suoni e i ritmi”: 6 incontri, tutti di lunedì, per i bambini dai 3 ai 5 anni. Seguiranno, da martedì 7 marzo i 5 incontri di giochi, canzoni e filastrocche in spagnolo di “Hablamos en Español”, sempre per bambini dai 3 ai 5 anni. Da giovedì 16 marzo, per 3 incontri, i bambini dai 9 agli 11 anni potranno mettere in pratica le proprie abilità manuali con “Neuroshima in tasca”; “Pollice verde”, 3 incontri da mercoledì 29 marzo, proporrà ai bambini dai 5 agli 8 anni la realizzazione un piccolo orto in cassetta. Infine, dal 24 marzo per 3 venerdì, si terrà il laboratorio “Stencil su magliette”, per bambini dai 5 ai 9 anni.

Per maggiori informazioni sui corsi e dettagli sui costi si può contattare la segreteria della ludoteca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 19, tel.  041922081, email ludoteca.marghera@comune.venezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top