Stagione I Comici al Toniolo: rinnovo abbonamenti

Ai blocchi di partenza anche la nuova Stagione I Comici 2025.26 del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi.

Sono dodici gli spettacoli in cartellone per un totale di sedici repliche, dal 15 novembre al 12 aprile, con grandi protagonisti nazionali dell’arte della “risata”, unico, vero antidoto per trasformare miserie, tic e frustrazioni della vita quotidiana in sorrisi e leggerezza, un mix irresistibile di comici affermati e nuovi talenti torna a infiammare di risate e buonumore.

Gli protagonisti delle serate che si alterneranno sul palco del teatro sono “vecchie conoscenze” e nuovi volti: Luca Bizzarri, Ale e Franz, Marco e Pippo, Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Ubaldo Pantani, Marta e Gianluca, le padovana Annagaia Marchioro e la veneziana d’adozione Yoko Yamada, Giovanni Esposito con la commedia di denuncia Benvenuti in casa Esposito. Tutti in scena con le loro nuove produzioni ad eccezione degli spettacoli di Giacobazzi e Marta e Gianluca.

Il rinnovo degli abbonamenti sarà possibile da venerdì 19 settembre, mentre la richiesta di cambio di turno e/o di posto si potrà effettuare da sabato 4 ottobre; i nuovi abbonamenti saranno disponibili da venerdì 10 ottobre.

Infine per quanto riguarda i singoli biglietti, la prevendita degli spettacoli di Luca Bizzarri e Yoko Yamada inizia giovedì 16 ottobre, tutti gli altri spettacoli dal 18 novembre.

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Per informazioni: www.culturavenezia.it