La presidente Damiano alla Fenice per il film “Aquagranda in crescendo”

Condividi
Presidente Damiano alla Fenice
 

La presidente Damiano alla Fenice per il film “Aquagranda in crescendo”

08/05/2017

 

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, è intervenuta questo pomeriggio alle ore 17 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia, alla proiezione del film di Giovanni Pellegrini e prodotto da Kama Productions, “Aquagranda in crescendo”, in occasione delle Giornate degli autori - Venice day.

Nel portare i saluti dell’Amministrazione comunale, la presidente Damiano ha ringraziato il Teatro La Fenice e il sovrintendente Chiarot, il regista, il compositore e i produttori dell’opera che “racconta un pezzo di storia della città e si inserisce tra gli eventi che dallo scorso novembre ruotano attorno al cinquantenario dell’alluvionwe”.

La proiezione è stata anticipata dall’esibizione della Banda musicale di Pellestrina, che ha regalato forti emozioni, e dagli interventi del sovrintendente del Teatro La Fenice, Cristiano Chiarot, del direttore artistico del teatro, Fortunato Ortombina, del produttore del film, Riccardo Biadene, del regista Giovanni Pellegrini. Dopo la proiezione si è svolto un momento di dibattito con il regista e il compositore della colonna sonora Filippo Perocco. Il film è stato proiettato anche alle ore 19 al Cinema Rossini.

Venezia, 8 maggio 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top