24-25-26 giugno al parco Bissuola-Albanese appuntamento con Hop Hop Street Food

Condividi
 

24-25-26 giugno al parco Bissuola-Albanese appuntamento con Hop Hop Street Food

22/06/2016

Un lungo fine settimana all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento.

Venerdì 24 giugno al parco Bissuola prenderà il via la manifestazione Hop Hop Street Food, il “Giro d'Italia” del gusto, nessuno escluso. Per tre giorni, fino a domenica 26 giugno, dalle ore 10.30 all'una di notte, più di 30 cucine di strada animeranno viale Albanese nel parco della Bissuola. Truck, apecar, biciclette e gazebo daranno vita a un'esplosione di profumi e sapori provenienti da tutto il mondo, dal Giappone alla Spagna, dalla Francia alla Grecia passando per la Russia e il Brasile.

Un appuntamento all'insegna del cibo buono e di qualità, un'occasione per stare in compagnia, assaporando le migliori delizie culinarie di strada insieme ad artisti che faranno da colonna sonora ad uno dei più caratteristici eventi di street food d'Italia.

"L'iniziativa, promossa da MO.DO. Eventi in collaborazione con l'Istituzione Bosco e grandi parchi, è stata fortemente sostenuta dall'Amministrazione comunale che ha visto nella manifestazione un'opportunità per rivitalizzare un'area verde della città. Promuovere feste e manifestazioni, nell'ottica del principio di sussidiarietà con l'aiuto di associazioni e residenti  – ha sottolineato l'assessore al Turismo Paola Mar, è il nostro obiettivo per rivitalizzare il più possibile il territorio, consentendo ai residenti di riappropriarsi degli spazi in cui vivono e facendo sentire le istituzioni vicine ai cittadini”.

L'ingresso a Hop Hop Street Food è libero.

Venezia, 22 giugno 2016

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top