
Apre la campagna abbonamenti alla 40esima edizione la Stagione di musica da camera e sinfonica di Mestre del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con l'Associazione Amici della Musica di Mestre.
La Stagione 2025.26, ideata dal Direttore Artistico Mario Brunello, comprende 11 concerti di grande levatura con artisti e formazioni musicali di fama internazionale, insieme a giovanissimi talenti che si stanno imponendo sulla scena musicale, protagonisti del ciclo intitolato 6 suonato?.
Una stagione ricca e variegata, che anche quest'anno mira a stimolare la curiosità degli spettatori, offrendo all’ascolto una accurata selezione di musiche che vanno dai capolavori del repertorio classico ad opere eseguite per la prima volta in Italia, dalle incursioni nel jazz fino al rock e al pop.
Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento da venerdì 12 a giovedì 25 settembre; i cambi di posto saranno invece disponibili da venerdì 26 a domenica 28 settembre. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da martedì 30 settembre; infine l’acquisto dei singoli biglietti sarà possibile da sabato 11 ottobre.
I rinnovi abbonamenti potranno essere effettuati anche online su www.vivaticket.com.
Per informazioni: www.culturavenezia.it