![grafica grafica](https://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/styles/img_article/public/field/image/illustrazione%20il%20bosco%20delle%20storie%20di%20natale_0.jpg?itok=USYwtNfY)
Domenica 22 dicembre alle ore 16.30 ultimo appuntamento dell'anno al Teatro del Parco con Domenica a Teatro, la rassegna per bambini e famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale: per accogliere l'arrivo delle feste natalizie il cartellone propone una storia a tema, Il bosco delle storie di Natale, liberamente ispirato ai racconti di Selma Lagerlöf.
La Vigilia di Natale si può stare svegli a leggere finché si vuole. Quando gli occhi ancora aperti in questa lunga notte iniziano a sognare, le figure dei libri e le parole delle leggende si animano nel buio della cameretta e allora Il bosco coperto di neve può fiorire sotto le stelle, gli animali riunirsi in una festa per il ritorno della luce, e il Tomte raccontare la meraviglia della rinascita della natura intorno a loro. È questo che accade nella cameretta di Lou mentre la notte della vigilia prende vita sul suo tappeto dei giochi che tra libri, figure, lenzuola e cuscini si trasforma nel bosco delle storie di Natale.
Biglietti in vendita online su Vivaticket, in biglietteria del Teatro Toniolo e in biglietteria del Teatro del Parco da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Per informazioni: www.culturavenezia.it