Si chiude al Teatro del Parco venerdì 27 dicembre alle ore 21.00 il cartellone 2024 di youTHeater, progetto artistico ed educativo multidisciplinare, organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Farmacia Zooè, Live Arts Cultures e Macaco Records, con lo spettacolo Chi resta di Daniela Piperno e Matilde Vigna.
Una madre è partita per un viaggio interstellare. Sua figlia, che non sarà mai madre, è alle prese con quello che resta, con le macerie della vita di prima e con una presenza/assenza che ci parla dallo spazio infinito e dalla profondità dei ricordi. Cosa resta, quando nulla va come previsto? Chi resta, dopo il viaggio più grande? Che fare, mentre si avvicina Natale? Matilde Vigna e Anna Zanetti ci accompagnano in questo viaggio cosmico, scientifico, narrativo e visivo, che vede in scena la stessa Vigna (premio Ubu e premio Duse) con Daniela Piperno.
I biglietti sono in vendita sulla piattaforma Oooh.events e in biglietteria del Teatro del Parco da un'ora prima dell'evento.
Per informazioni: www.cultruavenezia.it