È stata inaugurata ufficialmente questa mattina la pista di pattinaggio di Marghera alla presenza dell'assessore alla Promozione del territorio, Paola Mar, del presidente della Municipalità di Marghera, Teodoro Marolo, della consigliera comunale Maika Canton, di Vela e degli organizzatori di "Marghera on ice" Eventi 2000.
Presenti inoltre alcune autorità civili e militari del territorio.
"Marghera on ice è ormai una tradizione - ha commentato l'assessore Mar - Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori, la Municipalità e Vela per essersi tutti prodigati di realizzare la pista e mantenere di conseguenza viva questa piazza. Che Natale sarebbe senza Marghera on ice".
Dello stesso tono anche il presidente Marolo che ha inoltre ricordato che la pista di pattinaggio è aperta tutti i giorni e rimarrà in piazza Mercato fino ai primi giorni di marzo 2025.
Ad intrattenere il pubblico la Banda musicale di Tessera. A seguire, dopo il taglio del nastro lo spettacolo di pattinaggio su ghiaccio di Marta Gargano del gruppo sportivo A.S.D. Pattinaggio Artistico Inline San Marco.