Secondo spettacolo in cartellone al Teatro del Parco per Domenica a Teatro 2024.25, la rassegna di teatro per bambini e famiglie, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven circuito multidisciplinare regionale: domenica 27 ottobre alle ore 16.30, va in scena lo spettacolo Chi ha paura dei denti di ferro?, di Accademia Perduta/Romagna Teatri e TCP Tanti Così Progetti.
Una storia che si inserisce a pieno titolo nella tradizione popolare delle storie di magia e di queste contiene tutti i tratti caratteristici: la strega che vive nel fitto di un bosco, isolata, e che non vuole essere disturbata; i bimbi che, incauti, sono attratti dalla curiosità di scoprire se esista veramente e che vengono avvertiti, di solito dalla mamma, del pericolo, ma decidono lo stesso di perlustrare il bosco. È naturale, i bambini hanno bisogno di esplorare e di vivere l'esperienza della scoperta. Una scoperta che, affrontata con intelligenza, furbizia e spirito, li può far crescere.
Spettacolo dedicato a bambini dai 3 anni.
Biglietti in vendita in biglietteria del Teatro Toniolo, in biglietteria del Teatro del Parco il giorno dello spettacolo e online su Vivaticket.
INFO > www.culturavenezia.it