“Ciao Lido, si replica!”, raduno di ciclomotori Ciao Piaggio

Condividi
Disegno di un ciclomotore Ciao Piaggio
 

“Ciao Lido, si replica!”, raduno di ciclomotori Ciao Piaggio

19/05/2023

Domenica 21 maggio il Lido ospita “Ciao Lido, si replica!”, raduno per appassionati del ciclomotore Ciao della Piaggio organizzato dal Ciao Club Italia. L’evento rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Ciao e Venezia sono legati indissolubilmente. Ciao, una delle più conosciute parole al mondo, come è noto nasce proprio qui a Venezia. Ecco perché Ciao Club Italia ha scelto proprio il Lido di Venezia per questo raduno. 

I partecipanti possono raggiungere il Lido in autonomia. Dopo lo sbraco dal traghetto è previsto il transito per le vie del centro, riviera San Nicolò, piazzale Santa Maria Elisabetta e Gran Viale, lungomare Marconi, via Colombo e via Sandro Gallo. All11 è in programma una sosta a Malamocco, con la presentazione dei ciclomotori e un aperitivo a cura del “Gruppo Bevanda Malamocco APS”. Alle 11.45 ci si sposterà in zona Alberoni per la foto ricordo. Alle 12.20 il tour riprenderà tornando verso piazzale Santa Maria Elisabetta e si fermerà presso lo stabilimento balneare Miramare per il pranzo.

Per informazioni e iscrizioni consultare questa pagina web

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top