Il 21 aprile la tavola rotonda conclusiva del ciclo di incontri “Clima, territorio risorse: problemi e strategie”

Condividi
Due mani reggono un piccolo mappamondo da cui spunta una piantina
 

Il 21 aprile la tavola rotonda conclusiva del ciclo di incontri “Clima, territorio risorse: problemi e strategie”

18/04/2023

Il 21 aprile alle ore 18 nella sala seminariale del Centro culturale Candiani si terrà la tavola rotonda conclusiva del ciclo di incontri sul tema “Clima, territorio risorse: problemi e strategie”. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzato dall’Università Popolare Mestre.

Con questa iniziativa, l’Università Popolare Mestre ha inteso contribuire a offrire informazione sulle problematiche legate alla questione climatica e dell’utilizzo delle risorse. Nei precedenti incontri avevano fornito il loro contributo Massimo Renno di AEres Altraeconomia Venezia, Mario Santi rifiutologo, Marino Mazzon ingegnere dell’Ordine degli ingegneri di Venezia, oltre a rappresentanti di Decrescita felice Venezia e degli Agricoltori Biologici veneti.

Nell’incontro di venerdì saranno nuovamente presenti i tre relatori citati, per trarre le conclusioni sui temi affrontati. A moderare la serata sarà Daniela Zamburlin, scrittrice e giornalista. L’ingresso è libero e il pubblico è invitato a intervenire.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top