Circuito cinema: dal 19 marzo, ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma avrà un biglietto d’ingresso a 5 euro

Condividi
cinema
 

Circuito cinema: dal 19 marzo, ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma avrà un biglietto d’ingresso a 5 euro

15/03/2023

Una novità in tutte le sale di Circuito Cinema Venezia: dal 19 marzo, ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma avrà un biglietto d’ingresso a 5 euro. Rossini e Giorgione a Venezia centro storico, Astra al Lido, Dante a Mestre. La novità per gli spettatori rientra tra le iniziative di Circuito Cinema del Comune di Venezia per incentivare e agevolare l’ingresso nelle sale cinematografiche.

Un lavoro costante verso il pubblico che punta a confermare e a potenziare l’impegno della città, la sua vocazione culturale che, nell’ampio spettro di offerta creativa, ha certamente quella cinematografica. Dunque, appuntamento nelle sale veneziane, dalle isole alla terraferma, con i film in programma. E da domenica 19 marzo, ultimo spettacolo a 5 euro.

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android).

Informazioni e acquisti sono disponibili anche sul sito www.cinemaccvenezia.18tickets.it

Tutte le informazioni sul programma sono anche su www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top