Biglietti esauriti per il concerto di Matteo Mancuso

Condividi
matteo mancuso
 

Biglietti esauriti per il concerto di Matteo Mancuso

07/03/2023

Candiani Groove fa di nuovo centro! Il concerto di Matteo Mancuso, in cartellone sabato 11 marzo alle ore 21.00 al Centro Candiani, ha esaurito a stretto giro di boa tutti i biglietti disponibili.

Matteo Mancuso, classe 1996, enfant prodige della chitarra, ha suonato, fin dalla più tenera età, con i maggiori musicisti siciliani. Ha proseguito negli anni dividendo il palco con i Sicily stars e varie formazioni, tra cui il duo con suo padre Vincenzo Mancuso, con cui esegue un repertorio che spazia da Django Reinhardt al jazz contemporaneo, ed il trio “SNIPS” con cui propone arrangiamenti di standard in chiave jazzrock, con Salvatore Lima alla batteria e Riccardo Oliva al basso. Chitarrista poliedrico, spazia dalla chitarra classica, alla elettrica, sulla quale ha sviluppato una personale tecnica esecutiva interamente con le dita, che gli permette un linguaggio musicale molto originale.

Candiani Groove è una rassegna all'insegna della musica internazionale promossa dal Settore Cultura del Comune di Venezia con la direzione artistica di Veneto Jazz, che porta sul palco del Centro Candiani artisti e concerti inediti con imperdibili appuntamenti nel segno del jazz, della world music e della contaminazione dei linguaggi musicali.

INFO > www.culturavenezia.it/candiani

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top