Teatro Toniolo, stagione i Comici: Max Giusti il 10 febbraio è il protagonista con il suo "Va tutto bene"

Condividi
Max Giusti
 

Teatro Toniolo, stagione i Comici: Max Giusti il 10 febbraio è il protagonista con il suo "Va tutto bene"

06/02/2023

Dopo le quattro repliche di Carlo & Giorgio, il cartellone de “I comici” prosegue al Teatro Toniolo di Mestre con Max Giusti. Venerdì 10 febbraio (ore 21.00) il comico e personaggio televisivo tra i più amati presenta “Va tutto bene”, due ore di puro divertimento che coinvolgeranno il pubblico tra monologhi e aneddoti vissuti in un continuo rimbalzo fra ieri e oggi.

Max Giusti, da vero mattatore, racconta, imita, canta, improvvisa al motto scaramantico di “va tutto bene”. Per esorcizzare con una risata i problemi del quotidiano, anche solo per una sera.

"È Sempre Una Bella Stagione - I Comici 2022.23", è il cartellone del Teatro Toniolo di Mestre promosso dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi che vede protagonisti i migliori artisti del panorama nazionale con i loro nuovi lavori. Con "Va tutto bene", Max Giusti non è impazzito; dopo la pandemia, il lockdown, i teatri chiusi, come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa "normalità" che una volta, spesso ci trovavamo a criticare.

Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene. Va tutto bene è uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli "a porte chiuse" possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo.

Biglietti: platea € 25,00 + d.p. - galleria € 22,00 + d.p. PREVENDITE presso biglietteria Teatro Toniolo e punti vendita circuito VIVATICKET.

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Lunedì chiuso. Info (in orario di apertura): 349.7723552. VENDITA INTERNET: www.vivaticket.it

www.culturavenezia.it/toniolo www.dalvivoeventi.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top