Carnevale di Venezia: domani per la prima volta sfilano 8 carri e 400 figuranti da via Piave al centro di Mestre

Condividi
Sfilata carnevale
 

Carnevale di Venezia: domani per la prima volta sfilano 8 carri e 400 figuranti da via Piave al centro di Mestre

19/02/2023

La sfilata dei carri di Carnevale per la prima volta arriva a Mestre. Lo show è in programma domani, lunedì 20 febbraio, alle ore 15.30 quando otto carri allegorici e circa 400 figuranti in maschera percorreranno il centro della città partendo da via Piave per proseguire per via Circonvallazione, via Einaudi, via San Rocco e arrivare in Via San Pio X.

Una novità assoluta per il centro di Mestre che avrà così l’occasione di festeggiare il Carnevale che quest’anno ha come titolo “Take Your Time For The Original Signs” con un corteo che sarà il protagonista assoluto del pomeriggio nel cuore della terraferma.

A comporre il corteo, assieme ai carri, ci saranno anche le Majorette Venete e le Blu Bell di Trebaseleghe e le Majorette Magic Stars di Jesolo. Insieme a loro i gruppo Freestyle acrobatic, i giovani atleti della Asd ginnastica artistica il gruppo Quad e M.D.S.S., l’associazione prog cultura e la scuola infanzia San Pio X e Ca’ Sabbioni. Ad animare il pomeriggio di festa anche le note della Banda di Tessera.

In occasione della sfilata dei carri a Mestre sono previste modifiche alla circolazione, disposte da un’ordinanza. Il provvedimento disciplina anche il flusso del traffico a Zelarino, dove il corteo è in programma martedì 21 febbraio.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top