Rete Biblioteche Venezia: gli appuntamenti delle prossime settimane

Condividi
biblioteche
 

Rete Biblioteche Venezia: gli appuntamenti delle prossime settimane

07/09/2022

A partire da questo numero ViviVenezia propone ai suoi lettori gli appuntamenti curati dalla Rete Biblioteche Venezia del Settore Cultura del Comune di Venezia. 

Dal 16 al 23 settembre, in tre sedi diverse, ci saranno un laboratorio artistico esclusivo, una conversazione con la giovane autrice vincitrice del Premio Strega Giovani 2022 e un incontro su un libro in lingua inglese.

Biblioteca pedagogica “Bettini” a Mestre, venerdì 16 settembre, dalle ore 15.30 alle 17.30, laboratorio collettivo di arte postale "Facce da mail art" a cura di Chiara Bertoncello, arteterapeuta e mail artist. Clicca qui per informazioni e prenotazioni.

Biblioteca civica VEZ a Mestre, mercoledì 21 settembre, alle ore 17.30, si inaugura la rassegna "In_touch" incontri altamente reattivi con l’autrice Veronica Raimo ed il suo libro "Niente di vero", romanzo vincitore del Premio Strega Giovani 2022. Dialoga con lei il giornalista Paolo Navarro Dina. Clicca qui per informazioni e prenotazioni.

Biblioteca del Centro Donna a Mestre, venerdì 23 settembre, dalle ore 17 alle 18, il primo incontro di "Traveling Book Club", libri, incontri e conversazioni in lingua inglese con docenti Wall Street. Il libro proposto è "The handmaid's tale" di Margaret Atwood. Clicca qui per informazioni e prenotazioni.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top