VEZ Book Club: da giugno incontri con docenti madrelingua

Condividi
Grafica
 

VEZ Book Club: da giugno incontri con docenti madrelingua

25/05/2022

Da mercoledì 8 giugno partirà in Biblioteca Civica VEZ, in collaborazione con Wall Street English, il VEZ Book Club, un ciclo di incontri a cadenza quindicinale con i docenti madrelingua della Wall Street. Ad ogni appuntamento sarà raccontato in lingua inglese un libro diverso su cui poter conversare mantenendo viva la conoscenza di una lingua sempre più utile nella vita lavorativa e di relazione. Si potrà condividere la propria passione per la lettura, migliorare le proprie capacità linguistiche, intervenendo nella conversazione o anche semplicemente ascoltando.

Tutti gli appuntamenti sono alle ore 17 al piano primo della Biblioteca civica VEZ; ci si potrà iscrivere al singolo evento che prevede un gruppo di 25 persone per consentire il dialogo e la partecipazione di tutti.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 8 giugno con Wedding Night di Sophie Kinsella, il successivo incontro sarà mercoledì 22 giugno con Gone girl di Gillian Flynn, si prosegue mercoledì 6 luglio con Eleanor Oliphant is completely fine di Gail Honeyman e si concluderà il 20 luglio con Carrie di Stephen King.

La Rete Biblioteche Venezia possiede circa 5000 libri in lingua inglese di cui circa 1400 per bambini, con questa iniziativa si intende promuovere questa ricca collezione che viene incontro alle esigenze di studenti di lingua, ai tanti lettori che preferiscono i testi in lingua originale ma anche in altre lingue presenti nella rete in circa 6800 copie.

La novità consentirà di animare i pomeriggi d'estate di chi resta in città.

Da settembre gli appuntamenti con il Book Club riprenderanno in VEZ e in Centro Storico. Quindi ... Stay tuned!

La partecipazione è libera e gratuita, su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili rivolgendosi a: Wall Street English 041-942901 o scansionando il QR-Code.

L’ingresso è consentito nell’osservanza delle disposizioni sanitarie vigenti alla data degli eventi.

Link QRcode: https://driveagency.typeform.com/to/Gay5EnDg

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top