Biblioteca che Vai, Storia che Trovi: dal 20 ottobre nelle biblioteche di Venezia e Mestre

Condividi
immagine
 

Biblioteca che Vai, Storia che Trovi: dal 20 ottobre nelle biblioteche di Venezia e Mestre

12/10/2021

L’autunno in biblioteca inizia con la sesta edizione della rassegna Biblioteca che Vai, Storia che Trovi che propone una serie di letture ad alta voce di grande qualità, dedicate a piccoli gruppi di bambine e bambini. Si comincia il 20 ottobre alla Biblioteca della Giudecca per poi proseguire via via in tutte le Biblioteche della Rete con racconti creativi e tante letture da seguire insieme.

La tappa finale del lungo percorso è prevista il il 18 dicembre con la festa di compleanno di Vez Junior a Mestre. Le letture ad alta voce sono inoltre proposte da E’ in arrivo un carico di letture che coinvolgerà i piccoli lettori della Biblioteca di Favaro Veneto, Biblioteca di Zelarino, Patapumbibò in Vez Junior, Libronauti in Bettini Junior e TUTT’ORECCHIE ospitata nella Biblioteca di Marghera Marghera, in Bettini Junior e alla Hugo Pratt a Lido, dove ci saranno anche occasioni di incontro con l’illustratore Michelangelo Rossato.

Per informazioni sul calendario degli eventi delle diverse rassegne e sulle modalità di prenotazione consultare il sito: https://www.comune.venezia.it/content/rete-biblioteche-venezia

Gli incontri si svolgeranno secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n.105.

info, www.culturavenezia.it/biblioteche

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top