Gran finale venerdì 23 luglio per Marghera Estate con Bombino Solo Show

Condividi
Bombino
 

Gran finale venerdì 23 luglio per Marghera Estate con Bombino Solo Show

16/07/2021

Marghera Estate arriva al capolinea venerdì 23 luglio, almeno per quanto riguarda la musica, con il concerto di Bombino e Adriano Viterbini, eccezionali virtuosi della chitarra.

Ci sono corde che catturano per sound ed empatia e che hanno al tempo stesso la forza di legare emotivamente continenti differenti. Sono quelle delle chitarre di Bombino e Adriano Viterbini.

Il prodigio partito dal Niger per conquistare il Mondo, fino a essere incoronato dalla critica come il “Jimi Hendrix” del deserto, e il portentoso bluesman romano, fondatore del celebre duo Bud Spencer Blues Explosion, danno vita a uno spettacolo mozzafiato, in cui il repertorio del primo è potenziato dal contributo del secondo, attraverso una selezione di brani originali, arrangiati in forma inedita.

Uno show magnetico e polveroso, l’occasione unica per vedere all’opera insieme due tra i chitarristi più ispirati e sanguigni attualmente in attività sul Pianeta terra.

Dal 1 agosto spazio l’arena di Piazza Mercato ospiterà come da tradizione il Cinema Sotto Le Stelle: grandi pellicole da apprezzare insieme al fresco.

Lo spettacolo inizia alle ore 21, a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.

Un numero limitato di biglietti verrà inoltre distribuito nel gazebo allestito in piazza nei giorni degli spettacoli.

L’ingresso nell’arena avverrà nel rispetto delle normative vigenti per l'emergenza covid: misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e mascherina indossata anche sul posto.

É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.

INFO> www.margheraestate.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top