Domenica 4 ottobre il Teatro del Parco riapre le porte agli spettatori più piccoli con “Fish & Bubble"

Condividi
immagine
 

Domenica 4 ottobre il Teatro del Parco riapre le porte agli spettatori più piccoli con “Fish & Bubble"

28/09/2020

Domenica 4 ottobre alle 17.30 il Teatro del Parco riapre le porte agli spettatori più piccoli con uno spettacolo fatto di teatro, magia e di bolle: Michele Cafaggi con il suo “Fish & Bubble” è pronto ad incantare bambini ed adulti. Protagonista è un pescatore della domenica perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. Ma non c’è nulla da temere: lui è fatto di sapone, i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrare a tutti i suoi giochi preferiti.

Michele Cafaggi ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie ed improvvisazione teatrale e ha esperienze nel teatro di ricerca e nel teatro di compagnia. Dal 1993 si esibisce come artista di strada e di teatro in Italia ed in molti altri paesi del mondo passando con disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia l’occasione e il piacere di incontrarsi con il pubblico. Per partecipare allo spettacolo teatrale bisogna presentarsi al Teatro del Parco a partire dalle 16.30.

L’ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, avverrà nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza Covid.

Info, www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top