“Piccoli palcoscenici 2020” al Teatro Momo: al via il bando per la 25. edizione della rassegna-concorso riservata ai laboratori delle scuole e dei giovani

Condividi
particolare della locandina
 

“Piccoli palcoscenici 2020” al Teatro Momo: al via il bando per la 25. edizione della rassegna-concorso riservata ai laboratori delle scuole e dei giovani

14/02/2020

È aperto il bando di concorso di "Piccoli palcoscenici 2020", la rassegna-concorso, organizzata dal Comune di Venezia - Settore Cultura, con la collaborazione di Arteven, Circuito teatrale regionale, che quest’anno taglia il traguardo della 25. edizione.

Per le iscrizioni alla tradizionale competizione tra i lavori dei laboratori teatrali delle scuole superiori di secondo grado e quelli dei laboratori dei giovani, promossi da associazioni, fondazioni, teatri, istituzioni e università, c'è tempo fino al 6 marzo. L’ammissione alla rassegna verrà comunicata, entro il 20 marzo, dalla segreteria organizzativa del teatro.

Alla rassegna-concorso sono ammessi fino a un massimo di 14 lavori, divisi fra le due sezioni. Gli spettacoli saranno poi rappresentati al Teatro Momo di Mestre, dal 6 maggio al 5 giugno 2020, serata finale nella quale sarà presentato uno spettacolo fuori concorso cui seguirà la premiazione della giuria, costituita da giornalisti, critici, insegnanti ed esperti di teatro.

Tutte le informazioni necessarie alla partecipazione e il bando di concorso su: www.culturavenezia.it/momo
Segreteria organizzativa Teatro Momo 0412746157, teatromomo@comune.venezia.it

Venezia, 14 febbraio 2020

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top