"Il giardino dei sogni" apre il cartellone di Ancóra piccoli

Condividi
Foto di scena
 

"Il giardino dei sogni" apre il cartellone di Ancóra piccoli

10/12/2019

Domenica 15 dicembre il Teatrino Groggia apre la sezione Ancóra piccoli della stagione 2019/20 con un doppio appuntamento - alle 15.30 e alle 17.00 -, dedicato al pubblico più giovane. A dare il via al cartellone sarà Il giardino dei sogni, evento per famiglie e bambini dai 4 ai 7 anni, di e con Silvia Piovan e Anna Arpini.

I bambini e i loro genitori verranno coinvolti in un’esperienza teatrale che spazia dalla narrazione ad un laboratorio artistico creativo.

Nella magica notte di Natale, in un giardino speciale, come in un sogno sbocceranno storie. Non ci resta che aprire le porte della fantasia!

Silvia Piovan e Anna Arpini sono rispettivamente attrice ed educatrice. Da anni lavorano insieme nelle biblioteche del Comune di Venezia, nelle scuole del territorio metropolitano e nei contesti teatrali per promuovere l’attività ludico-creativa dedicate ai bambini e alle famiglie. Dopo un lungo lavoro di ricerca sono approdate ad una personale metodologia: educare alla meraviglia. Da questo stimolo è nato il progetto Perle di Meraviglia che sta crescendo di anno in anno.

Biglietti: Ingresso € 7

Informazioni: Vendita a partire da un ora prima dell’inizio spettacolo. Prenotazioni a partire da 3 giorni prima, contattando 329 8407362 o info@mpgcultura.it - www.culturavenezia.it/groggia

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top