Tutti i nostri desideri Mercoledì 13 Novembre al Dante

Mercoledì 13 novembre, alle ore 20.45, il Dante propone il film Tutti i nostri desideri di Philippe Lioret, secondo appuntamento con Diritti al cinema Dante, evento organizzato in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia. La proiezione sarà introdotta da Anna Pericoli e Diego Manente.

Tutti i nostri desideri di Philippe Lioret, con Vincent Lindon, era in concorso per le Giornate degli autori a Venezia 68.

Claire, giovane magistrato del Tribunale di Lione, ha due figli e una vita serena fino a quando scopre di avere un tumore cerebrale. Si tuffa nel lavoro per aiutare una giovane donna vittima di una truffa bancaria, coinvolgendo Stéphane, un giudice esperto e disincantato con il quale nasce un forte legame.

Tutti i nostri desideri di Philippe Lioret è in programma al Dante mercoledì 13 novembre alle ore 20.45. Gli appuntamenti con Diritti al cinema Dante sono organizzati in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia. La proiezione sarà introdotta da Anna Pericoli e Diego Manente.

Biglietto 5 euro.