Venerdì 5 luglio torna "Happy Friday", per festeggiare l'inizio dei saldi nei negozi e il Festival "Home Venice"

Condividi
locandina Happy Friday
 

Venerdì 5 luglio torna "Happy Friday", per festeggiare l'inizio dei saldi nei negozi e il Festival "Home Venice"

04/07/2019

L’appuntamento con lo shopping e l’intrattenimento di “Happy Friday”, nelle vie e nei negozi del centro di Mestre, torna venerdì 5 luglio, dalle ore 15 alle 23, con un doppio tema, che festeggia l'inizio delle promozioni di fine stagione nei negozi e il Festival "Home Venice", in programma al Parco San Giuliano dal 12 al 14 luglio.

A sette giorni dall'inizio del Festival si potrà infatti approfittare dell' "Home Venice Festival 2019 Promo", con le tariffe dedicate ai residenti del Comune di Venezia e della Città Metropolitana (info e acquisto bit.ly/BuyHomeV), con biglietto singolo a 20 euro o abbonamento a 42 euro.

Il programma prevede inoltre dalle ore 19 musica live e dj-set in Piazza Ferretto, mentre in via Mestrina, via Ca' Savorgnan e via Costa, nei negozi aderenti, l'anticipo dei saldi (che altrimenti comincerebbero a mezzanotte), accompagnato da musica jazz, spiedo e cartocci di fritto.

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si può parcheggiare nei piazzali e negli stalli a strisce blu di Mestre e la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Inoltre, tramite i tagliandi distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no Gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Venezia, 4 luglio 2019

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top