Note italiane: i Negrita il 14 maggio arrivano al Teatro Toniolo con il “25th Anniversary Tour”

Condividi
Negrita
 

Note italiane: i Negrita il 14 maggio arrivano al Teatro Toniolo con il “25th Anniversary Tour”

06/03/2019

Per la rassegna “Note Italiane”, martedì 14 maggio (ore 21.00) arrivano al Teatro Toniolo di Mestre i Negrita con il “25th Anniversary Tour”, per celebrare assieme al pubblico i loro primi 25 anni di rock 'n' roll.

Le prevendite per il concerto sono aperte.

Freschi di partecipazione al 69° Festival di Sanremo con il brano “I ragazzi stanno bene”, i Negrita tornano in tour in Italia con una serie di concerti in teatri prestigiosi e in luoghi di particolare fascino e importanza storica.

Una scelta che richiama le date che, nel 2013, li videro protagonisti con 64 sold out consecutivi. La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partirà a maggio e per dieci serate vedrà i Negrita staccare le spine per abbracciare una dimensione più acustica e calarsi al meglio nell'intimità dei luoghi che visiteranno.

Lo show comprenderà tutti i grandi classici della band toscana, da Rotolando verso sud a Magnolia, da Cambio a In ogni atomo, passando attraverso Mama Maè, Ho imparato a sognare, Non torneranno più, con l'aggiunta di brani che raramente (se non mai) hanno eseguito dal vivo in passato. In estate sarà invece il momento de La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente, in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. L’autunno porterà poi altre date e sorprese.

"Non sappiamo bene perché, ma più diventiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa – racconta la band - Vogliamo festeggiare tutto l'anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l'autunno vogliamo tenervi ancora un po' sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!".

“Note Italiane” è il progetto curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dal Vivo Srl che, per la 22ma edizione, porta sul palcoscenico del Teatro Toniolo alcuni tra i protagonisti della musica italiana.

Biglietti per i Negrita al Toniolo:

Biglietti Platea € 40,00 + d.p. Galleria € 35,00 + d.p. Prevendite Circuiti Ticketone (punti vendita e internet)

Biglietteria Teatro Toniolo Mestre, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 (chiuso il lunedì)

Su www.dalvivoeventi.it l’elenco dei punti vendita sul territorio

info tel. 041971666

www.culturavenezia.it/toniolo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top