Venerdì sarà “Happy Friday Carnival Edition”

Condividi
Happy Friday
 

Venerdì sarà “Happy Friday Carnival Edition”

27/02/2019

Sarà un Happy Friday tutto dedicato al Carnevale ad animare le vie del centro di Mestre, venerdì 1 marzo, con mercatini, musica, shopping e animazione nell'ambito della rassegna “Le Città in Festa”. Il programma di “Happy Friday Carnival Edition” infatti sarà ricco di proposte rivolte ad adulti e bambini con intrattenimenti legati al Carnevale di Venezia 2019 – Blame The Moon.

In particolare sul palco di Piazza Ferretto, a partire dalle 18.30, si esibiranno i Sigue Sigue Sputnik, band icona dell’electro space rock, direttamente dal Regno Unito. L’esibizione dello storico gruppo sarà preceduta, alle ore 16.30, sempre in Piazza Ferretto, dal CircoScienza show con lo spettacolo di giocoleria ed equilibrismo “Prof Pietrosky e il coniglio nel cappello”. Alle ore 17.30 si terrà la sfilata di maschere sul palco, accompagnata da giochi e gag: per partecipare alla sfilata ci si potrà iscrivere dalle ore 16.15 alle 17.15 all’Astronauta in Piazza Ferretto. Alle ore 18 sarà la volta di Arketype Performer, con uno spettacolo dedicato al mondo di Gotham City. La conduzione extra-terrestre sul palcoscenico sarà come sempre di Susi Danesin e Gaetano Ruocco Guadagno.

Non mancheranno inoltre spettacoli di arte diffusa: street band, comici strampalati, parate, acrobati e tanto altro in Piazza Ferretto, Via Palazzo, Piazzetta Pellicani, Via Pescheria Vecchia, Via Manin, Galleria Barcella, Via Allegri, Piazzetta Battisti, Largo Divisione Julia, Via Poerio, Via Rosa, Riviera XX settembre, Via Mestrina, Corte Legrenzi, Riviera Magellano, M9.

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si può parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre e la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Inoltre, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top