Teatrino Groggia: doppio spettacolo per “Snow Play”

Condividi
immagine
 

Teatrino Groggia: doppio spettacolo per “Snow Play”

21/01/2019

Dopo 3 settimane di residenza al Teatrino Groggia, la sezione Instancabili Piccoli riprende sabato 26 (ore 16 spettacolo in inglese) e domenica 27 (ore 15,30 e 17 in italiano) con lo spettacolo Snow Play della compagnia italo britannica Lyngo Theatre, regia di Marcello Chiarenza con Patrick Lynch e Carlo Rossi (domenica 27) \ Adam Jessop (sabato 26), musiche di Carlo Cialdo Capelli.

Lo spettacolo, consigliato ai bambini dai 3 anni, parla di Mr. Green che al ritorno dalle sue vacanze di Natale trova la casa occupata da un certo Mr White, un tipo molto strano (…dice di venire dal Nord) che sembra proprio non volersene andare. Da qui prende il via una "brrrrrillante" serie di avventure sotto la neve che ricoprirà di bianco persino il salotto!


“Perché quel birichino di Mr White è fatto così, si diverte a fare scherzetti mentre Mr Green che è un tipo piuttosto precisino odia il freddo e la confusione”. Chi vincerà questa sfida all’ultimo fiocco? Sarà il pubblico a decidere! Gli attori infatti faranno salire sul palco i piccoli spettatori per creare un pupazzo di neve gigante e farli duellare in una memorabile battaglia a palle di neve.

 

Biglietti

euro 7 e 6,5 ridotti soci Coop Alleanza 3.0

Vendita 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo

Prenotazioni a partire da 3 giorni prima: 329 8407362 

info@mpgcultura

 

www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top