"Biblioteca prima del Teatro" alla VEZ

Condividi
foto Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in scena
 

"Biblioteca prima del Teatro" alla VEZ

17/01/2019

Giovedì 17 gennaio alle ore 17.30

Alessandro Cuk (Cinit- Cinforum italiano)

incontra
Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, Non mi hai più detto ti amo.
Scritto e diretto da Gabriele Pignotta
Con Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci
Musiche Giovanni Caccamo
Produzione Milleluci Entertainment

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia – l’affiatata coppia di Grease nuovamente insieme - sono gli istrionici protagonisti di uno spettacolo che affronta con ironia e intelligenza un tema di grande attualità. L’autore e regista della commedia si interroga sulla famiglia: è ancora il cardine della società e nostro punto di riferimento assoluto? In Italia come si sta evolvendo alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto? L’amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso una quotidianità fatta di risate, lacrime, sospetti e inaspettati cambiamenti. In scena la storia di una famiglia italiana contemporanea, specchio di una realtà in cui ognuno di noi può ritrovare uno spaccato della sua vita.
ingresso libero fino ad esaurimento posti con entrata da via Querini

 

La rassegna, giunta alla seconda edizione, è una serie di incontri con gli attori delle compagnie in scena al Teatro Toniolo, in collaborazione con Cinit, Amici dello Spettacolo di Mestre e Arteven.
Incontrare gli attori in un contesto informale, chiacchierare con loro, approfondire i temi degli spettacoli in scena, tutto questo è possibile nella casa dei libri.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top