Sabato 22 dicembre alle 19 al Teatrino Groggia di Venezia prende vita Energy Christmas

Condividi
immagine
 

Sabato 22 dicembre alle 19 al Teatrino Groggia di Venezia prende vita Energy Christmas

20/12/2018

Sabato 22 dicembre alle 19 al Teatrino Groggia di Venezia prende vita Energy Christmas, una performance teatrale nata da una idea di Mattia Berto e che ha come protagonisti Francesca Sarah Toich e il gruppo di cittadinanza Balera Groggia.

Pensate che sia la notte della vigilia di Natale e che ad accogliervi nella sua casa sia una padrona di casa triste ed avara, un personaggio che fa subito tornare alla mente il vecchio Ebenezer Scrooge del Canto di Natale.

Ma sono fantasmi o persone quelli che stanno alla sua tavola? Un fantasma del passato, uno del presente,uno del futuro. Cosa ci spaventa del futuro? E soprattutto l'avara padrona di casa cambierà idea e condividerà quello che ha con noi?  

Energy Christmas è un viaggio magico e onirico dove sarete protagonisti nel condividere questa serata assieme. Ancora una volta il Teatrino Groggia vuole affermare che il teatro è un motore di coesione sociale instancabile.  

 

Biglietto unico, vendita un'ora prima dell'inizio dello spettacolo prenotazioni a partire da 3 giorni prima: info@mpgcultura.it; tel. 329 8407362

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top