Municipalità di Favaro Veneto - Concorso di Natale 2018 - Magiche atmosfere: balconi e vetrine decorati e illuminati per la festa piu' bella dell'anno

Condividi
Immagine tratta dalla locandina
 

Municipalità di Favaro Veneto - Concorso di Natale 2018 - Magiche atmosfere: balconi e vetrine decorati e illuminati per la festa piu' bella dell'anno

12/12/2018

La Municipalità di Favaro Veneto, all’interno delle manifestazioni natalizie, indice un concorso pubblico denominato “Magiche atmosfere: balconi e vetrine decorati e illuminati per la festa più bella dell'anno”, allo scopo di rendere l’aspetto del territorio più gradevole e sensibilizzare i cittadini al decoro dell’ambiente urbano attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali e vetrine.
Al concorso possono partecipare gli abitanti delle frazioni di Campalto, Dese, Tessera, Ca’ Solaro e Ca’ Noghera con l'allestimento di balconi, finestre e davanzali delle loro abitazioni, nonché gli operatori commerciali delle attività di tutto il territorio allestendo le loro vetrine o parti esterne alla sede della loro attività.
La partecipazione è gratuita sarà sufficiente compilare la Scheda di Iscrizione, reperibile sulla pagina Facebook della Municipalità di Favaro Veneto, presso il Servizio Attività Istituzionali della Municipalità di Favaro Veneto, oppure anche presso le attività commerciali che espongono la locandina del concorso.
La stessa dovrà essere consegnata al Servizio Attività Istituzionali o inviata via e-mail all'indirizzo istituzionalifavaro@comune.venezia.it entro le ore 12 del 12 dicembre 2018.
Verranno premiati i primi 3 classificati della “sezione balconi” e della “sezione vetrine”. Le premiazioni avverranno il 21 dicembre presso la sede della Municipalità di Favaro Veneto.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top