Il saluto dell'assessore Romor all'assemblea annuale di Apindustria Venezia

Condividi
un momento dell'intervento di Romor
 

Il saluto dell'assessore Romor all'assemblea annuale di Apindustria Venezia

16/11/2018

    L'assessore comunale Paolo Romor, ha portato questo pomeriggio, a Mestre, il saluto dell'Amministrazione comunale all'assemblea annuale dei soci di Apindustria Venezia.

    “Giunga anzitutto a voi – ha sottolineato nel suo intervento Romor – il grazie e la riconoscenza da parte dell'Amministrazione comunale, per quanto state facendo per questo territorio. Abbiamo di fatto imboccato insieme un percorso comune, che è quello di attrarre nuovi investimenti per generare nuovi posti di lavoro. E' un obiettivo che la giunta Brugnaro si è data sin dal primo momento e che considera di primaria importanza. Da parte nostra stiamo lavorando su più fronti: pensiamo ad esempio a Porto Marghera e al Porto, ma anche all'efficientamento del nostro ente, che ci sta consentendo di recuperare risorse e servizi da destinare ai cittadini e alle imprese.

    L'auspicio è quindi quello di continuare insieme questa strada: continuate a investire su Venezia, perché, uniti possiamo davvero costruire il futuro della nostra città.”

    Presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Regione, Gianluca Forcolin, l'assessore regionale Elena Donazzan, il presidente della Confapi nazionale, Maurizio Casacco, e, per Apindustria Venezia, il direttore, Nicola Zanon, ed il presidente, Ivan Palasgo, a cui è toccato il compito di presentare la relazione sull'attività svolta nell'ultimo anno.

    Apindustria di Venezia, ha tra l'altro ricordato Palasgo, con 500 imprese e oltre 9.200 addetti, è una realtà consolidata e fondamentale per il nostro territorio: le aziende ad essa associate, pur nelle difficoltà dell'attuale momento, hanno accettato le sfide che propone loro il mercato, legate ai nuovi mercati e all'innovazione, e stanno via via creando ulteriore sviluppo e nuova occupazione nel tessuto economico locale.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top