Da luglio 2019 Home Entertainment sbarca al Parco San Giuliano di Mestre. Accordo per 9 anni di Festival

Condividi
Parco San Giuliano
 

Da luglio 2019 Home Entertainment sbarca al Parco San Giuliano di Mestre. Accordo per 9 anni di Festival

29/06/2018

Il Comune di Venezia, Vela SpA e Home Entertainment, società che organizza anche Home Festival a Treviso, annunciano di aver sottoscritto l'accordo di concessione per organizzare nei prossimi nove anni un evento musicale di interesse internazionale al Parco di San Giuliano. L’evento, che si terrà annualmente a luglio, sarà un rilancio musicale del parco.

L'accordo fa seguito ad un bando pubblicato da Vela SpA per reperire proposte di grande valenza artistica e ad una delibera approvata dalla Giunta.

“Abbiamo dimostrato che Mestre è una città rock. Riportare i grandi concerti anche nel Comune di Venezia – commenta l'Assessore alle Politiche Giovanili, Simone Venturini – denota l'attrattività del nostro territorio. Grazie al Sindaco Luigi Brugnaro per aver rilanciato il progetto di riqualificazione del Parco e di tutta l'area di San Giuliano. Siamo una grande città giovane, unita, di livello internazionale, che scommette sul futuro”.

Home Entertainment ringrazia il Comune di Venezia per l'opportunità avuta: "In questo modo aggiungiamo un evento al nostra offerta di intrattenimento che da sempre opera nell’ottica di aumentare l’attrattiva turistica verso la nostra regione. Siamo orgogliosi di dare alla città più bella del mondo un altro appuntamento fisso come l’Home Festival di Treviso, che si terrà nella consueta zona dell’ex Dogana dal 29 agosto al 2 settembre".

Venezia, 29 giugno 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top