Condizioni meteo avverse: l'Happy Friday odierno rinviato al 20 dicembre

Condividi
Happy Friday rinviato
 

Condizioni meteo avverse: l'Happy Friday odierno rinviato al 20 dicembre

13/12/2019

Viste le condizioni meteorologiche avverse, l'Amministrazione comunale comunica che la manifestazione "Happy Friday" in programma questo pomeriggio nel centro di Mestre viene rinviata a venerdì 20 dicembre in modo da favorire la massima partecipazione all'evento.

La speciale edizione natalizia della manifestazione, che ha sempre più preso piede tra commercianti e cittadini, portando durante l'anno musica, spettacoli e cultura nelle strade del centro mestrino, viene quindi spostata di una settimana: a partire dalle ore 15 spazio allo shopping con promozioni e offerte dei negozi, cui si aggiungeranno poi show e occasioni di intrattenimento anche per i più piccoli.

Il programma di venerdì 13 dicembre, che sarà riproposto salvo eccezioni anche il 20 dicembre, prevedeva dalle 16.30 alle 18.30 in piazza Ferretto, via Poerio, largo Divisione Julia, via Mestrina e via Palazzo l'appuntamento con lo spettacolo “Magic star” tra maghi e giochi di prestigio. Nelle stesse vie, a partire dalle 16.30, era in programma pure il concerto itinerante della Banda Vittoria, mentre alle 17, sul palco di Piazza Ferretto, c'era attesa per il concerto musicale di Eleonora Quinci con tanto di corpo di ballo.

Se possibile sarà recuperata il 20 dicembre prossimo anche l'edizione speciale del Silent Party "pro Venezia" prevista la sera sempre in piazza Ferretto. Collaudata la formula della festa: tre dj suonano contemporaneamente sullo stesso palco musiche di vario genere, dalla trap di Sfera Ebbasta alla dance degli Eiffel 65 fino agli ultimi dischi di Martin Garrix; all'ingresso viene consegnata una cuffia wireless e si può scegliere quale ascoltare con un semplice click. Le cuffie si colorano di verde, rosso o blu a seconda del canale che si sta ascoltando. Parte del ricavato dell'evento sarà devoluto per sostenere il capoluogo lagunare e i suoi residenti dopo l'acqua alta eccezionale del 12 novembre scorso.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top