
L’estate ormai è quasi alle spalle e il Teatro Toniolo riapre le sue porte: dal 2 settembre ha preso avvio la campagna abbonamenti alla nuova Stagione Teatrale 2025.26, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale: un vero festival multidisciplinare, con 18 titoli che abbracciano prosa, danza, musical e circo-teatro, mantenendo uno sguardo curioso e aperto alle suggestioni del panorama internazionale.
Nel dettaglio, da martedì 2 a domenica 14 settembre sarà possibile il rinnovo per gli abbonati alla Stagione 2024.25; da mercoledì 17 a domenica 21 settembre avverranno i cambi di turno degli abbonati alla Stagione 2024.25; da martedì 23 settembre a domenica 5 ottobre saranno invece in vendita i nuovi abbonamenti 2025.25. Da martedì 7 ottobre inizierà poi la prevendita dei singoli biglietti.
Gli abbonati sono invitati a presentarsi in biglietteria per il rinnovo preferibilmente nel giorno corrispondente al proprio turno di abbonamento.
Nei giorni di apertura della biglietteria, verranno messi in distribuzione i numeri elimina-code dalle ore 15.00.
Ogni giorno avrà la propria numerazione, da utilizzare nella giornata stessa.
Ogni numero permette di rinnovare 2 abbonamenti.
Sarà possibile prendere fino a 4 numeri. Cambi, nuovi abbonamenti e la vendita dei singoli biglietti avranno le medesime modalità.
Gli abbonati a tutte le Stagioni del Teatro Toniolo potranno acquistare gli spettacoli non compresi nel proprio turno ad un prezzo speciale.
I rinnovi potranno essere effettuati anche online su www.vivaticket.com.
Per informazioni e chiarimenti contattare telefonicamente la Biglietteria del Teatro al numero 3497723552 durante gli orari di apertura: dalle ore 15.00 alle 19.00, tutti i giorni escluso il lunedì.
Per informazioni: www.culturavenezia.it