
Reel contest "Artefici del nostro tempo", confermata la scadenza del 15 ottobre alle ore 12
30/09/2025Nell'ambito dell'edizione 2025 del concorso Artefici del nostro tempo, il Comune di Venezia organizza il tradizionale reel contest per dare la possibilità ai visitatori delle mostre presenti al Padiglione 29 a Forte Marghera e al Padiglione Venezia ai Giardini della Biennale, di raccontare le opere degli artisti selezionati e dei vincitori del concorso.
I visitatori delle esposizioni possono partecipare al contest realizzando un video reel e inviandolo al bot Telegram dedicato. Un'apposita giuria selezionerà l'artista/creativo che, con il suo reel, meglio avrà colto lo spirito delle opere e delle esposizioni.
Il vincitore realizzerà un video promozionale professionale, creato con il supporto della comunicazione del Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici di Venezia, per la prossima edizione di Artefici del nostro tempo nel 2026
Per partecipare al contest, basta inviare i propri reel via Telegram entro le ore 12 del 15 ottobre 2025. L'iniziativa, promossa da Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici, è rivolta a chiunque voglia cimentarsi con la propria creatività, mentre visita queste mostre.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata.